Torna il baratto dei libri al centro culturale Carlo Venturini

Domani mattina il tradizionale “swap party” con palloncini, storie e merenda



Domani, sabato 26 novembre, in occasione della Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenze, dalle 10 al centro culturale “Carlo Venturini” di Viale Zaganelli organizza lo swap party dei libri “Tante case per un libro”.

La sezione 0-6 anni “Sig. Oreste” aprirà le porte al tradizionale scambio di libri, in un baratto particolare che vede come protagonisti proprio tutti i bimbi e le bimbe che frequentano i servizi educativi del Comune di Massa Lombarda. Inoltre, tanti palloncini colorati, storie e merenda per tutti.

“Massa Lombarda vive, da sempre, una realtà educativa di grande qualità fatta proprio dalla professionalità e preparazione di quanti operano all’interno dei servizi educativi – ha commentato Carolina Ghiselli, vice sindaco con delega alle Politiche educative -. Priorità di questa Amministrazione è favorire e sostenere il sistema scolastico integrato presente sul territorio. È un sistema di qualità, che funziona e che è in grado di rispondere in maniera efficace alle esigenze delle famiglie”

L’iniziativa è organizzata dall’Assessorato alla Pubblica istruzione del Comune di Massa Lombarda.

Ultime Notizie

Rubriche