venerdì 2 marzo 2018

Trofeo Internazionale di Judo

Riceviamo e pubblichiamo


Al Palasport "Zoppas Arena" di Conegliano si è svolto il 31° Trofeo Internazionale Judo Vittorio Veneto-Città di Conegliano, oltre 2000 si sono sfidati nell'ennesimo e prestigioso Torneo.




Atleti di 18 diverse nazionalità si sono avvicendati in gara, in rappresentazione di un enorme territorio che va dalla Gran Bretagna e Svezia al sud dell'Algeria e Marocco, all'est della Russia ed Ucraina, all'ovest di Francia e Spagna. Ad allargare i confini dei partecipanti, quest'anno si aggiungerà fra l'altro anche la Turchia ed un rappresentante degli Stati Uniti (USA).

A questo prestigioso Trofeo hanno partecipato vari atleti del Team Romagna Judo, accompagnati dal Maestro Paolo Berretti e dall’allenatore Alessandro Graziano;

per i cadetti: Alboni Giulia (44 kg), Camerani Francesco (73 kg), Degli Angioli Chiara (57 kg), Gabelli Andrea (66 kg), Minoccheri Filippo (60 kg) e Rondinini Maia (57 kg)

per le cinture nere junior-senior: De Luca Gabriel (73 kg) e Naldi Danilo (100 kg)

Da segnalare gli ottimi risultati ottenuti:

Rondinini Maia , Alboni Giulia e Naldi Danilo hanno conquistato la medaglia d’argento, mentre De Luca Gabriel ha ottenuto un ottimo terzo posto.

Il Team Romagna Judo vi dà appuntamento al 10 marzo 2018 con il trofeo Città di Colombo a Genova.

TRJ

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento