sabato 26 maggio 2018

A Bologna, rapporto 2017 Osservatorio agroalimentare Emilia-Romagna

All'"estero" ma ci interessa

Appuntamento lunedì 28 maggio (dalle ore 9 alle 13) a Bologna nella sede della Regione Emilia-Romagna, sala “20 Maggio 2012” Terza Torre, viale della Fiera 8 per la 25^ edizione del Rapporto regionale dell’Osservatorio agroalimentare.
Il Rapporto 2017 è stato realizzato da Unione regionale delle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna e Assessorato Agricoltura della Regione.

La presentazione sarà aperta da Stefano Bonaccini, presidente Regione Emilia-Romagna e Andrea Zanlari, vice presidente Unioncamere Emilia-Romagna. Quindi Stefano Boccaletti (Università Cattolica del Sacro Cuore Piacenza) illustrerà i dati del Rapporto. A seguire: Paolo De Castro in videomessaggio per la Commissione Agricoltura e Sviluppo rurale Parlamento Europeo, Francesco Palumbo-(MIBACT) e Simona Caselli, assessore Agricoltura Regione Emilia-Romagna. A seguire (ore 11) la tavola rotonda “Anno del cibo e valore del prodotto agricolo” coordinata da Roberto Fanfani (Università di Bologna). La partecipazione è gratuita. È gradita la preiscrizione online

Per informazioni: Unioncamere Emilia-Romagna, Mary Gentili, maria.gentili@rer.camcom.it tel. 051.6377023 e Regione Emilia-Romagna Luciana Finessi, tel. 0515274690, e-mail: luciana.finessi@regione.emilia-romagna.it.
Programma online sui siti di Regione e Unioncamere Emilia-Romagna

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento