sabato 26 maggio 2018

Ancora solo una dozzina a decidere !!

Il candidato è cosa nostra, lo scegliamo noi.....


La fila non finisce lì, qualcuno di più di una dozzina

Intanto una nota di cronaca, il quotidiano più venduto a Lugo (noi non vendiamo, regaliamo), il primo giornale cui viene mandata la notizia con una procedura scorretta, da monopolio e non da libero mercato, non dà la notizia in prima pagina di "Carlino Ravenna", ma solo all'interno.

Perchè è una notizia scontata? Eppure ne vendette tantissime di copie quattro anni fa quando il candidato del PD fu portato per la prima volta al ballottaggio.

Il primo ballottaggio nei mesi del PD al quaranta per cento, allora !

Un altro dato: da sempre il candidato della sinistra a Lugo viene svelato agli elettori da "là dove si puote", a settembre.

Questa volta quattro mesi prima....problemi? (le mani avanti...)

Quattro anni fa, già, una vita in politica: eppure certi comportamenti politici nel locale Pd non cambiano mai, nemmeno con il cambio dei dirigenti.

Non c'è più molto da dire, sul comportamento dell' "I vò decidar sempar lò";  lo dice la parola stessa, dicono tutto gli oggettivi numeri.

Questo dato politico lughese è infatti che la decisione più importante sulla qualità della vita di oltre trentamila Persone, nonostante tutto (e tanto!), questa decisione è stata presa da una dozzina di persone, della serie "democratica" di una testa un voto...

Arrigo Antonellini

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento