giovedì 24 maggio 2018

Chiusura estiva

Il cinema Gulliver di Alfonsine


In corrispondenza con la tradizionale festa del paese, la Sagra delle Alfonsine ( http://www.comune.alfonsine.ra.it/Guida-ai-servizi/news/34a-Sagra-delle-Alfonsine ), il Cinema Arci Gulliver chiude per l'estate.


Alla fine della stagione cinematografica, torna come ogni anno l'appuntamento del “Vota&Vinci”, che permetterà a tutti i frequentatori del cinema Gulliver, dotati di account facebook, di votare i film preferiti tra quelli proiettati ad Alfonsine nel 2017/2018, e contemporaneamente di vincere biglietti-omaggio validi per le proiezioni della prossima stagione del Gulliver, che inizierà dopo l'estate.

Come funziona?

Bastano pochi semplici passaggi...

Innanzitutto bisogna essere iscritti al social network Facebook.

Tramite il proprio account, cercare nella pagina facebook del Cinema Arci Gulliver ( www.facebook.com/arcigulliver ) l'evento dal titolo “Vota & Vinci 2018” e indicare la propria partecipazione all'evento.

Dopo aver indicato la tua partecipazione all'evento, vai nella sezione “Discussione” dove troverai due post (uno per i film del 2017 e uno per i film del 2018) che contengono le locandine dei film che il Gulliver ha proiettato nel corso della recente stagione cinematografica, da settembre 2017 a maggio 2018.

Tra tutti i film inseriti, basterà indicare il proprio preferito, o i propri preferiti se sono più di uno, con un semplice “mi piace” per la locandina corrispondente, accompagnato possibilmente da un breve commento.

Tra tutte le persone che voteranno, sarà sorteggiata la persona che si aggiudicherà 3 biglietti-omaggio per le prossime proiezioni del cinema Gulliver.

L'evento scadrà il 31 maggio 2018, termine ultimo per votare.

Nel mese di giugno 2018 saranno comunicati contemporaneamente:

1 - la classifica dei film più votati;

2 - la persona che si è aggiudicata i 3 biglietti-omaggio.

Cinema Gulliver Sala d'Essai
Piazza della Resistenza, 2 - Alfonsine
M. 377/7081999
E. gulliver.alfonsine@gmail.com
W. http://www.arciravenna.it
F. www.facebook.com/arcigulliver

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento