giovedì 31 maggio 2018

Francesco Baracca con i nostri occhi

Il valore delle sponsorizzazioni

In occasione del Centenario della morte di Francesco Baracca, il Gruppo fotografico Il Circolino - Lugo, dedica una mostra "Francesco Baracca con i nostri occhi", una serie di scatti dedicati al nostro Eroe lughese.


Scatti fotografici realizzati con particolare coinvolgimento dei giovani Soci del Circolo che hanno lavorato in "team".

La mostra sarà visibile da sabato 2 al 30 giugno presso le vetrine dell'ex negozio Martoni nella Loggia della Cassa di Risparmio - Largo della Repubblica, 7 in virtù del fatto che il Sarcofago funebre dell'Eroe lughese sarà spostato nell'ex Chiesa di Sant'Onofrio nel periodo delle celebrazioni del Centenario.

Un grande ringraziamento va al nostro main sponsor Ponzi Gioiellerie di Lugo per averci sostenuto.



Una scelta questa della Ponzi Gioielleria di corso Matteotti, non a caso nostro sponsor, che sollecita "pensieri" sul "valore" delle sponsorizzazioni.

Non c'è solo la certezza o semplicemente la speranza che quanto si spende per "farsi vedere", pubblicità, venga più o meno recuperato, in freddi termini monetari.

C'è la voglia di aiutare, contribuire, al promuovere eventi, al fare cose, che valorizzino non solo la propria attività, ma tutto il territorio in cui si opera, cui si "vuole bene"; eventi, iniziative,  che accrescano la qualità della vita di  chi lo abita.

Da qui, scontato, ma forte, visto il comune obiettivo del vostro giornale del far sapere cosa si fa da noi e cosa fanno i romandioli, appunto per la crescita e la qualità della vita della Romagna Estense, a farlo, a sponsorizzare, compreso il vostro giornale, ovviamente....



Il direttore  

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento