sabato 26 maggio 2018

Iniziative per gli ospiti delle strutture dell'Asp dei Comuni della Romagna estense

Riceviamo e pubblichiamo


Continuano oggi, sabato 26 maggio con il pranzo in programma alla casa residenza anziani Sassoli di Lugo le iniziative organizzate per gli ospiti delle strutture dell'Asp dei Comuni della Bassa Romagna nella primavera 2018.



Il pranzo della Sassoli, al quale parteciperanno parenti e amici degli anziani e interverrà un rappresentante dell'Amministrazione comunale, è stato preceduto sabato 20 maggio dal pranzo alla F.lli Bedeschi di Bagnacavallo, dove ha portato il saluto dell'Amministrazione il sindaco Eleonora Proni, accanto all'amministratore unico dell'Asp Pierluigi Ravagli e al direttore Monica Tagliavini, alla responsabile della struttura Antonella Gavelli e alla coordinatrice dell'animazione dell'Asp Fosca Figna.

Sempre a maggio c'erano state un'uscita al parco Bucci di Faenza e una cena in pizzeria con i parenti per gli anziani della Sassoli e una gita a Porto Garibaldi per gli ospiti della Jus Pascendi di Conselice. Il mese si concluderà martedì 29 con una gita al mare degli ospiti della Sassoli mentre giugno prenderà il via giovedì con un aperitivo-buffet alla Jus Pascendi di Conselice, organizzato in collaborazione con il Gruppo Alpini.

Nelle giornate in cui si svolgono le iniziative, nelle varie case residenze anziani vengono esposti i quadri realizzati dagli ospiti di tutte le strutture dell'Asp.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento