sabato 5 maggio 2018

Mondo rosa donati 1500 euro

All'associazione musicale Selifa di san Gennaro


Si sono conclusi due giorni densi di emozioni e carichi di gioia per Mondo Rosa, che è riuscita a donare, grazie all’aiuto di molti, 1500 euro all’associazione musicale Selìfa di San Ginesio (Mz), con gli eventi di solidarietà del 28 e 29 aprile. 


“Ringraziamo chi ha partecipato, permettendo di ottenere un risultato così importante - dichiara Daniela Marinelli di Mondo Rosa -. Grazie all’Amministrazione comunale di Lugo, al Centro di formazione Leopoldo, ai sacerdoti, alle fantastiche associazioni di San Lorenzo, a Daniela Pini, a Taylor Rohn e Giovanni Melandri, alle suore del Sacro cuore, a Sogni di zucchero, cantine Cevico, cantine Melandri, genitori degli Amici della scuola e cuoche di Bagnara di Romagna. Infine, grazie al Piccolo coro di Selìfa che ha reso la realtà più bella del sogno, donandoci emozioni fortissime e portando la testimonianza di una comunità ferita, ma piena di forza e soprattutto intenta a lottare per la ricostruzione sociale e culturale di San Ginesio”.

Le iniziative del 28 e del 29 aprile hanno visto un concerto del Piccolo coro di Selìfa con la partecipazione del mezzosoprano Daniela Pini e dei giovani Taylor Rohn e Giovanni Melandri alla chiesa del Pio Suffragio e un pranzo solidale al circolo Acli di San Lorenzo.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento