martedì 22 maggio 2018

Pattinaggio artistico

Riceviamo e pubblichiamo


Si sono svolti a Lugo nella struttura della soc. Up and Down i campionati regionali di pattinaggio artistico A.I.CS
Una giornata piena di gare che si sono svolte fin alla mattinata dalle ore 8,30 e sono terminate nella serata alle ore 21.30 con la presenza di 165 atleti.

Molta soddisfazione per 5 atlete di Lugo che partecipavano alla rassegna regionale , nella mattinata ha gareggiato la giovane Matilde Scolaro di 10 anni che si è piazzata al 5° posto e per la prima volta partecipava a gare regionali.

Nel pomeriggio en plein di podi per le altre ragazze , ad iniziare da Giada Abbondanza 11 anni che con una bellissima esecuzione del suo brano si è aggiudicata il titolo di campionessa regionale AICS. 

Primo posto e campionessa regionale AICS di categoria superiore anche per la bravissima Alice Montevecchi di anni 13. Splendido secondo posto per la piccola Ballardini Alesia da poco passata alla nostra società e anche lei di soli 10 anni. Infine una buonissima terza posizione per Giorgia Vistosu di 12 anni. 

Tutte queste atlete parteciperanno ad un trofeo internazionale molto importante"Trofeo Filippini " che si terrà a Misano dal 3 Giugno. 

In piu parteciperanno alla rassegna Nazionale A.I.C.S che si svolgerà a settembre. Queste atlete parteciperanno anche ai campionati Italiani UISP a luglio .In allegato foto atlete con allenatrici Giorgia Guerra e Alice Poli.

Up and Down
Via Piratello n. 49  Lugo
upanddown_lugo@libero.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento