giovedì 3 maggio 2018

Successo dello spettacolo per i bubulini

Riceviamo da Gabriele Utignani e pubblichiamo



Tre ore di concerto con 17 cambi di scena al Rossini di Lugo. Davanti ad un pubblico di centinaia di spettatori fra i quali i sindaci di Lugo e di Fusignano l'assessore Fabrizio Lolli , Silvano Verlicchi i rappresentanti della consulta di Voltana e anche molti sostenitori dell associazione provenienti da molte parti d'Iitalia si è svolto uno spettacolo che ha lasciato senza parole dove la musica si e alternata alle immagini dell attività dell associazione curate da Domenico Giovannini.


Sul palco a duettare con un fantastico Michele Fenati molti ospiti importanti come Gloria Turrini , Franz Ciampi , Nicola Peruch , Francesco Bigei Gaiani, Sabrina Ruffini, Fabrizio Tarroni, Franco Mengozzi ,Guido Facchini laura Masciotti, ed il coro Non siamo angeli di Fusignano. 

Poi tanti bambini che hanno ballato cantato e suonato assieme a Michele ad ai tanti Musicisti fra cui Vincenzo Fabbri , Stefano Martini, Antonio Cortesi, Gabriele Zanchini , Matteo Penazzi , Milkop Merloni, Daniela Moroncelli, . . 

Tutti gli artisti si sono esibiti a titolo completamente gratuito come pure non ha comportato spese l’uso del Teatro Rossini grazie al patrocinio del comune mentre tutto i costi organizzativi sono stati coperti dallo sponsor unico , una rinomata macelleria di Lugo. 

Grazie a ciò gli oltre 2000 € incassati nella serata andranno tutti in aiuto ai 25 Bubulini sostenuti dall'associazione Lughese a cui essendo una Onlus registrata si può donare anche il 5x1000 indicando 91018610393 sulla dichiarazione dei Redditi

GABRIELE UTIGNANI
A.E. UTIGNANI & BARONCINI SRL
ASSOCIAZIONE BUBULINA ONLUS

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento