venerdì 25 maggio 2018

Zaganelli Group compie 60 anni

Il Sindaco in visita all'azienda


Il sindaco di Lugo Davide Ranalli ha fatto visita alla Zaganelli Group, che celebra quest’anno il 60esimo anniversario della fondazione. Il primo cittadino, accompagnato dal presidente di Cna Lugo Nicola D’Ettorre, è stato accolto da Mauro e Andrea Zaganelli e Roberto Ravaglia.
La storia dell’azienda inizia nel 1956 per opera di Aldo Zaganelli che avviò l’attività di noleggio con conducente a Lugo, con una vettura Fiat 1400 per il trasporto delle maestre alle scuole elementari di Voltana e San Bernardino.

Da allora è stata fatta tanta “strada”: oggi l’impresa Zaganelli Group S.r.l. vanta un parco autobus di 40 unità con capienza da 9 a 64 posti; dispone di uno staff di autisti qualificati, con una pluriennale esperienza su itinerari nazionali ed europei e con conoscenza della lingua inglese.

“Da sessant’anni Zaganelli Group fornisce un servizio di pubblica utilità - ha sottolineato il sindaco Ranalli -. Questo traguardo è sicuramente merito di un impegno costante e di una vera passione tipica delle aziende del nostro territorio. Auguro a tutto il personale e ai dirigenti che l’azienda possa continuare su questa strada”.

La visita del sindaco Ranalli è stata organizzata nell’ambito del progetto “Impresa Comune”, nato da un’idea dell’Amministrazione comunale di Lugo con la collaborazione di tutte le associazioni di categoria del territorio, punta a incentivare l’innovazione e lo sviluppo attraverso la conoscenza reciproca tra pubblico e privato. 

Tutte le aziende del territorio possono richiedere un appuntamento con l’Amministrazione comunale, contattando il Comune di Lugo al numero 0545 38111.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento