
Domani, venerdì 29 giugno alle 21.30 la musica dei Guns N’ Roses animerà il Lugo Summer Live, nel suo secondo appuntamento. In piazza dei Martiri si esibiranno infatti i milanesi Attitude, tribute band del celebre gruppo californiano.
La band è formata da Alberto Previtali (voce solista), Luca Corti (chitarra solista), Simone Bonomi (chitarra ritmica e cori), Lorenzo Malnati (basso e cori) e Adriano Vannini (batteria e percussioni). In programma tre ore di concerto con i brani più famosi della band californiana, dai pezzi più conosciuti alle chicche per i veri fan.
Il concerto fa parte della seconda edizione del Lugo Summer Live, che quest’anno è dedicato ai concerti tributo alle storiche band che hanno segnato gli anni Sessanta, Settanta e Ottanta, come Deep Purple, Guns N’ Roses, Pink Floyd, Ac/Dc, Led Zeppelin.
Prima degli appuntamenti è previsto, dalle 19, il pre-concerto con degustazioni, vini e aperitivo
I concerti sono a offerta libera: l’incasso sarà devoluto alla Lilt.
Il direttore artistico della rassegna è Livio Venturini. Gli eventi sono organizzati con il patrocinio del Comune di Lugo, il contributo di Confesercenti, Ascom, Consorzio AnimaLugo e diverse attività commerciali della città.