giovedì 28 giugno 2018

Gli "Atttitude" protagonisti di Lugo Summer

La band milanese si esibirà domani venerdì 29 giugno in piazza dei Martiri


Domani, venerdì 29 giugno alle 21.30 la musica dei Guns N' Roses animerà il Lugo Summer Live, nel suo secondo appuntamento. In piazza dei Martiri si esibiranno infatti i milanesi Attitude, tribute band del celebre gruppo californiano.
La band è formata da Alberto Previtali (voce solista), Luca Corti (chitarra solista), Simone Bonomi (chitarra ritmica e cori), Lorenzo Malnati (basso e cori) e Adriano Vannini (batteria e percussioni). In programma tre ore di concerto con i brani più famosi della band californiana, dai pezzi più conosciuti alle chicche per i veri fan.

Il concerto fa parte della seconda edizione del Lugo Summer Live, che quest’anno è dedicato ai concerti tributo alle storiche band che hanno segnato gli anni Sessanta, Settanta e Ottanta, come Deep Purple, Guns N’ Roses, Pink Floyd, Ac/Dc, Led Zeppelin.

Prima degli appuntamenti è previsto, dalle 19, il pre-concerto con degustazioni, vini e aperitivo

I concerti sono a offerta libera: l’incasso sarà devoluto alla Lilt.

Il direttore artistico della rassegna è Livio Venturini. Gli eventi sono organizzati con il patrocinio del Comune di Lugo, il contributo di Confesercenti, Ascom, Consorzio AnimaLugo e diverse attività commerciali della città.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento