giovedì 28 giugno 2018

Il camper di Hera a Alfonsine

Il Servizio Clienti di Hera arriva sotto casa 


Domani, venerdì 29 giugno, arriva il camper di Hera a Alfonsine, dove farà tappa dalle 8.00 alle 13.00 in piazza Gramsci.
Un’ulteriore opportunità di dialogo e vicinanza offerta da Hera ai suoi clienti che rende più facile sbrigare le pratiche relative ai servizi offerti.

Presso lo sportello itinerante sarà infatti possibile effettuare tutte le operazioni contrattuali e commerciali tipiche di un normale sportello, stipulare contratti, modificare quelli già esistenti, richiedere informazioni sulle bollette e ricevere informazioni sui servizi gestiti nel territorio, ottenere consulenza ed assistenza, conoscere e sottoscrivere le offerte a mercato libero per la fornitura di energia elettrica e gas.

L’azienda ricorda che sono anche a disposizione il Call Center del Servizio Clienti (Famiglie 800.999.500 e Business 800.999.700 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22; sabato dalle 8 alle 18), a disposizione anche lo Sportello Her@ ON-LINE collegandosi a www.servizionline.gruppohera.it e la nuova App My Hera (scaricabile da Google Play Store e App Store).

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento