giovedì 28 giugno 2018

La Sagra della Tagliata

Al Parco Pertini di Cotignola

A Cotignola arriva la terza edizione della “Sagra della tagliata”, in programma da oggi, giovedì 28 a martedì 3 luglio al parco Pertini.


Il primo appuntamento è in programma oggi alle 15, con l’ottavo memorial “Giuseppe Zoli”, corsa ciclistica sprint per Giovanissimi presso il locale circuito protetto. In serata, alle 21, musica con Mattia Silvagni.

Venerdì 29 alle 21 spettacolo dei ballerini “I diavoli della frusta”.

Sabato 30 sempre alle 21 c’è il concerto di Francesca Mazzuccato, in giro per l’Italia con il suo tour estivo.

Domenica 1 luglio alle 20.30 si terranno le selezioni ufficiali del concorso nazionale dedicato a cantanti, musicisti e ballerini “Happyland Song Contest” (per info: 331 8161523, email mirka.fochi@gmail.com).

Il programma di lunedì 2 luglio prevede due appuntamenti: alle 18.30 ritrovo della corsa podistica, con partenza alle 20, a cura dei Podisti Cotignola, mentre alle 21 c’è lo spettacolo di beneficenza “Una canzone per te. Canto di una madre in cielo”, organizzato su iniziativa di Gabriella Tanesini e Angelo Giangrandi in ricordo della figlia Matilde.

Tutte le sere a partire dalle 19, sarà aperto il fornitissimo stand gastronomico con i piatti tipici della tradizione romagnola. Martedì 3 luglio si chiude in bellezza con la cena a base di paella (prenotazioni entro sabato 30 giugno). Sono previsti due turni, alle 19 e alle 20.45. Per informazioni chiamare il 339 1458989. 


È possibile parcheggiare l’auto sia in via Cenacchio, sia in via Pertini.

La Sagra della tagliata è organizzata dal centro sociale “Il Cotogno”, la Sc Cotignolese e la cooperativa sociale “La Traccia”, in collaborazione con la Pro Loco di Cotignola e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento