venerdì 29 giugno 2018

Pedalate sotto le stelle

A Fusignano

Tornano a Fusignano i “treb in bicicletta”, gli appuntamenti per pedalare insieme sotto le stelle, alla scoperta di alcuni luoghi di campagna significativi e spesso nascosti.


Le pedalate in programma sono tre, con partenza sempre alle 20.30 da piazza Corelli.

Oggi, giovedì 28 giugno il primo trebbo in bici sarà alla scoperta del nuovo museo aereo di “Romanga air finders” di Maiano, con ristoro al centro sportivo in collaborazione con Agis e Real Fusignano.

Giovedì 5 luglio secondo appuntamento con destinazione San Savino e rinfresco al lounge bar Andirivieni, in collaborazione con la Consulta di San Savino. A intrattenere i partecipanti ci sarà lo spettacolo "Poeticomico romagnolo" di Marco Grilli con racconti, sonetti, zirudèle e poesie al sapore di Romagna.

Giovedì 12 luglio ultima pedalata nella campagna bagnacavallese con visita al laboratorio della ceramista Anna Tazzari. La serata sarà allietata dal duo Miss Cecily Black&White, formato da Cecilia Ottaviani (voce) e Cristiano Costa (pianoforte), per un viaggio musicale attraverso le sonorità del jazz internazionale e quello dei grandi autori e interpreti italiani come Gaber, Arigliano, Mina, Buscaglione.

Le pedalate, a partecipazione libera e gratuita, sono organizzate dalla Pro loco di Fusignano in collaborazione con Auser e l’Amministrazione comunale. 

Per ulteriori informazioni, contattare l’Urp al numero 0545 955653. 

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento