lunedì 25 giugno 2018

Tric Troc a Bagnacavallo

L'estate di ragazze e ragazzi dalla quinta elementare alla prima superiore


Prende il via oggi, lunedì 25 giugno alle 15 con l'assemblea di presentazione l'edizione 2018 del Tric Troc, il centro estivo che fino al 3 agosto accompagnerà, a Bagnacavallo, l'estate di ragazze e ragazzi dalla quinta elementare alla prima superiore.



L'assemblea si terrà presso i locali della scuola primaria, in via Cavour a Bagnacavallo, che poi ospiteranno le attività del centro estivo.

Il Tric Troc sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19. Si potrà stare con gli amici, giocare e divertirsi partecipando a laboratori artistici e attività sportive, accompagnati da giovani educatori qualificati che seguiranno ragazze e ragazzi durante la loro permanenza al centro.

Fra le proposte, dal 25 al 29 giugno è in programma un laboratorio di illustrazione con Vito Baroncini, mentre dal 9 al 13 luglio Radio Sonora terrà corsi per operatori radiofonici: speaker, dj e selezioni musicali. Infine, dal 16 al 22 luglio ci sarà una settimana di divertimento con i ragazzi francesi ospitati a Bagnacavallo nell'ambito dei progetti di gemellaggio.

Il Tric Troc è organizzato dal Comune di Bagnacavallo e dai Servizi educativi dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna in collaborazione con Cercare la Luna, Radio Sonora e Lions Club Bagnacavallo.

Per informazioni sul Tric Troc:   0545 280897 - 280914
www.trictrocbagnacavallo.blogspot.it
trictrocbagnacavallo@gmail.com

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento