Per far scoprire ai turisti un nuovo modo di consumare frutta
La Riviera ravennate ogni anno lancia attrazioni e novità. Anche in chiave di benessere a 360 gradi. Ecco allora che per promuovere il consumo della frutta anche in spiaggia Natura Nuova propone la frutta “in sacchetto”.
Sarà possibile assaggiare “Frullà”: la soluzione ideale per non rinunciare al gusto e ai benefici della frutta in qualsiasi momento della giornata e in qualunque luogo, spiaggia compresa, grazie alla comoda confezione tascabile con tappo richiudibile.
Appuntamento, dunque al Bagno Toto Beach sempre a Marina il 15 e, infine, al Bagno Le Saline 237 di Milano Marittima il 22 luglio.
Dalle ore 9, ci sarà un’area dedicata ai prodotti di Natura Nuova nella quale saranno proposti anche giochi e attività creative per i bambini.
In particolare, durante la merenda pomeridiana verrà allestito un tavolo “artistico” in cui i più piccoli potranno trovare tutto il materiale necessario per disegnare, colorare e decorare una cornice, adatta a contenere una foto che verrà omaggiata a ricordo della giornata al mare.L’iniziativa rientra nell’ambito dell’evento Wellness Beach Moments.
www.natura-nuova.com
Per Agenzia Pagina, ufficio stampa Natura Nuova:
Pierluigi Papi, tel. 338 3648766 info@pierluigipapi.com