mercoledì 18 luglio 2018

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

Al cineparco delle Cappuccine di Bganacavallo


Prosegue la programmazione della rassegna Bagnacavallo al cinema presso il parco delle Cappuccine tra grandi pellicole internazionali, interessanti piccole produzioni, successi italiani e una presentazione con l'autore, il regista di Manuel Dario Albertini (giovedì 19 luglio).


Uno dei film più acclamati della stagione cinematografica appena conclusa, La forma dell’acqua di Guillermo del Toro, sarà proiettato oggi, mercoledì 18 luglio. ll film ha vinto il Leone d’oro al miglior film alla Mostra d’arte cinematografica di Venezia e quattro Oscar (miglior film, miglior regista, miglior scenografia e migliore colonna sonora) su tredici candidature.

Si proseguirà domani, giovedì 19 luglio con Manuel: a parlare del film con il pubblico del cineparco delle Cappuccine sarà direttamente il regista Dario Albertini, ospite a Bagnacavallo per la serata.

Sono poi in programma Un sogno chiamato Florida di Sean Baker (venerdì 20 luglio) e Cosa dirà la gente di Iram Haq (sabato 21 luglio). A chiudere la settimana sarà l'ultimo film di Gabriele Muccino, A casa tutti bene, domenica 22 luglio (in replica poi lunedì 23).

Fino al 31 agosto, Bagnacavallo al cinema proporrà ogni sera i migliori film italiani e stranieri e incontri con gli autori. La rassegna è gestita da Ivan Baiardi e Gianni Gozzoli del Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune.

Le proiezioni iniziano alle 21.30. L'arena delle Cappuccine è in via Berti 6 a Bagnacavallo.

Prezzi dei biglietti: 6 euro intero, 5 euro ridotto fino a 18 anni e soci Libreria Alfabeta.

Abbonamento 10 ingressi: 40 euro.

Informazioni:   329 2054014
fuoriquadro@libero.it
www.arenabagnacavallo.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento