martedì 17 luglio 2018

Calciobalilla "umano"

A San Patrizio

Martedì 24 e mercoledì 25 luglio a San Patrizio va in scena il calciobalilla umano. In piazza Mameli, dalle 20.30, l’Atletica San Patrizio organizza infatti un torneo ispirato allo storico biliardino con giocatori in carne e ossa.


Il 24 luglio è in programma la fase eliminatoria, mentre il 25 luglio sarà il turno dei quarti, semifinale e finale. Il ritrovo è alle 20.

Al torneo possono partecipare squadre da sei giocatori ciascuna per un massimo di sedici squadre. Le partite dureranno dieci minuti ciascuna e il torneo si svolgerà a eliminazione diretta. Ogni giocatore riceverà un premio di partecipazione, mentre per la squadra vincitrice è previsto un trofeo ricordo.

Le iscrizioni sono aperte fino alle 12 di lunedì 23 luglio e comunque fino al raggiungimento delle sedici squadre. Il costo di partecipazione è di 30 euro a squadra. 


L’appuntamento fa parte del calendario della rassegna “Insieme d’estate”, organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con ViviConselice, Caffè delle Ragazze, Atletica San Patrizio, Art Lab, Gruppo Alpini di Conselice, Motoclub Conselice, il centro “M. Salami” di Lavezzola, Velo Sport, Pro Loco, associazione Sagra del tortellone, Crescere a passo di danza, commercianti di via Selice (angolo via Cavallotti), attività economiche del territorio, i gestori dei bar dei parchi di Lavezzola e Conselice, Scuola di musica Happywood, casa protetta “Jus Pascendi”, Franco Ferretti e Doriana Rambelli. 

Per ulteriori informazioni, contattare il numero 349 7844757 o scrivere alla mail iscrizioni@atleticasanpatrizio.it.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento