martedì 3 luglio 2018

Di martedì sera a Bagnacavallo

Un'altra serata sotto le stelle


Questa sera, martedì 3 luglio il centro storico di Bagnacavallo si animerà con un'altra serata sotto le stelle grazie all'iniziativa Di martedì sera, realizzata dall'associazione Bagnacavallo fa Centro con il Comune e in collaborazione con la Pro Loco e altre associazioni.





Accanto a intrattenimenti musicali, mercatini e gastronomia, la seconda serata della manifestazione vedrà come protagonista la rassegna Colpi di scena di Accademia Perduta/Romagna Teatri. A partire dalle 19.30 ci saranno spettacoli teatrali per bambini diffusi in tutto il centro, fra piazza della Libertà, sala del Consiglio comunale e piazzetta del Carmine, tutti a ingresso gratuito (per maggiori informazioni sull’evento www.accademiaperduta.it - tel. 0545 64330).

Durante la serata i ristoratori del territorio saranno presenti con cene all'aria aperta in vari punti di piazza della Libertà, dove sarà allestito anche un salottino con tavolini e sedie e lungo le vie Mazzini, Matteotti e Garibaldi. Ci saranno poi i negozi aperti per lo shopping al chiaro di luna.

In occasione dei martedì sera sono visitabili diverse mostre. Per quanto riguarda la fotografia Palazzo Vecchio ospita La famiglia in Italia, a cura del Club Cine Foto Amatori Bagnacavallese, mentre l'associazione Arte e Dintorni propone un allestimento con estemporanea di pittura sotto il loggiato del Comune e nella sede di via Grafagnini.

Al Sacrario dei Caduti sarà visitabile per l'ultima sera la mostra Fear, personale di pittura di Alessandro Liotta.

Per informazioni: 0545 62040 (Pro Loco Bagnacavallo)
bagnacavallofacentro@gmail.com; proloco.bagnacavallo@gmail.com

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento