sabato 28 luglio 2018

Gara ciclistica nel centro di Conselice

Il Trofeo "La Spiga"

Domani, Domenica 29 luglio parte alle 9 il 14esimo Trofeo “La Spiga”, gara ciclistica per giovanissimi in programma nel tracciato di via Selice Vecchia, via Garibaldi e via Cavallotti, a Conselice.


La gara si svolgerà nel centro cittadino ed è riservata agli atleti dai 6 ai 12 anni. Il percorso prevede giri diversi a seconda della categoria di appartenenza degli atleti. La gara è valida anche per il nono Memorial Loredano Barsatti, per il 14esimo Memorial Franco Rebecchi e per il nono Trofeo Luca Monaco.

Il ritrovo è alle 7.30 presso il Teatro comunale di Conselice, in via Selice 125.

Alla gara sono iscritte diverse società della provincia di Ravenna, Bologna e Ferrara, per un totale di 166 atleti.

Alle 11.20 si svolgeranno le premiazioni presso la rosticceria La Spiga. Verranno premiati i primi cinque atleti maschi e le prime tre femmine classificati di ogni categoria. Inoltre, a tutti i partecipanti verrà consegnato un riconoscimento.

La manifestazione è inserita nel calendario regionale della Federazione ciclistica italiana.

L’iniziativa è a cura della Velo Sport, con il patrocinio del Comune di Conselice, e si inserisce nel calendario della rassegna estiva “Insieme d’estate”.

“Insieme d’estate” è organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con ViviConselice, Caffè delle Ragazze, Atletica San Patrizio, Art Lab, Gruppo Alpini di Conselice, Motoclub Conselice, il centro “M. Salami” di Lavezzola, Velo Sport, Pro Loco, associazione Sagra del tortellone, Crescere a passo di danza, commercianti di via Selice (angolo via Cavallotti), attività economiche del territorio, i gestori dei bar dei parchi di Lavezzola e Conselice, Scuola di musica Happywood, casa protetta “Jus Pascendi”, Franco Ferretti e Doriana Rambelli.


Per ulteriori informazioni contattare il numero 335 6577919. 


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento