mercoledì 4 luglio 2018

I Giovedì di Luglio a Conselice

Tanti appuntamenti in piazza Foresti e all’angolo tra via Selice e via Cavallotti 


Tutto pronto per i “Giovedì di luglio a Conselice”, gli appuntamenti in piazza Foresti e all’angolo tra via Selice e via Cavallotti, che dal 5 luglio e per tutti i giovedì del mese animeranno il centro di Conselice, con inizio alle 21.
Domani, giovedì 5 luglio, prima serata in programma, in piazza Foresti si esibiranno i Tango Cinco, composti da Carmen Falconi al pianoforte, Pamela Falconi al flauto, Giulia Costa al violoncello, Francesca Esposito alla voce e Giuliano Romagnesi alla chitarra. All’angolo tra via Selice e via Cavallotti, invece, c’è la sfilata di moda a cura di Why not parrucchiere, Studio Woodstock, Punto rosso, Intimo e non solo, Magicabula cartoleria e Farmacia Camanzi/La Sanitaria. La sfilata sarà accompagnata dalla musica di dj Mic-1.

Alle 20, inoltre, inaugura la mostra fotografica “Gente al lavoro”, a cura di Franco Ferretti e Doriana Rambelli, ospitata nella sala Arte Incontro, in piazza Foresti 2. L’esposizione sarà visitabile tutti i giovedì di luglio dalle 20 alle 23.

Durante la serata ci saranno anche i Mercatini dell’hobbystica, il piano bar alla Pizzeria del teatro e animazione per bambini con il ludobus “Scombussolo”.

“I giovedì di luglio a Conselice” fanno parte della rassegna “Insieme d’estate” che propone fino a settembre diverse iniziative a Conselice, Lavezzola e San Patrizio.

“Insieme d’estate” è organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con ViviConselice, Caffè delle Ragazze, Atletica San Patrizio, Art Lab, Gruppo Alpini di Conselice, Motoclub Conselice, il centro “Maurelio Salami” di Lavezzola, Velo Sport, Pro Loco, associazione Sagra del tortellone, Crescere a passo di danza, commercianti di via Selice (angolo via Cavallotti), attività economiche del territorio, i gestori dei bar dei parchi di Lavezzola e Conselice, Scuola di musica Happywood, casa protetta “Jus Pascendi”, Franco Ferretti e Doriana Rambelli.

Per ulteriori informazioni, contattare i numeri 0545 986918 (ufficio Cultura) o 0545 986930 (Biblioteca), oppure visitare il sito www.comune.conselice.ra.it



Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento