lunedì 2 luglio 2018

Il senso dello stare insieme

Riceviamo da Mirco Bagnari e pubblichiamo

Abbiamo bisogno di stare insieme? La mia risposta è “sì”, ne abbiamo bisogno, oggi più che mai.


Abbiamo bisogno di incontrarci, di parlare, confrontarci, costruire le cose insieme guardandoci negli occhi, capire che non siamo isolati, ognuno per i fatti propri, e che possiamo contare su qualcuno e guardare avanti insieme.
Le cose, così, vengono meglio.


E’ questo “Il senso dello stare insieme”.

Per me essere insieme a tutti voi in questi anni è stato ed è fondamentale,
per avere una motivazione forte per continuare a lavorare e a farlo nel migliore dei modi possibile.

E questo “stare insieme” ha bisogno di momenti in cui ritrovarsi , stare bene e in pace, godersi un bel momento in compagnia.

Per questo, dopo la bella serata di anno scorso dedicata al “Giro di Boa”, vi invito a una serata che desidero passare insieme a voi giovedì 12 luglio presso il Centro Sociale Cà Vecchia di Voltana.

A partire dalle 19 ci incontreremo, chiacchiereremo, mangeremo insieme, ascolteremo musica e condividerò con voi notizie, idee e progetti che riguardano il nostro lavoro, ma anche il sostegno e il supporto a progetti di solidarietà realizzati da associazioni e da persone che dedicano il proprio tempo al volontariato.

Per partecipare e per maggiori informazioni potete scrivere a stareinsieme@mircobagnari.it
Per la partecipazione alla cena vi raccomando di segnalarmi eventuali esigenze e intolleranze alimentari.

Poiché ho l’intenzione di coinvolgervi attivamente sempre di più nel lavoro che svolgo, desidero conoscere la vostra opinione su un po’ di cose e a tal proposito vi chiedo di rispondere alle 4 domande che trovate a questo link: https://it.surveymonkey.com/r/voltana_mb

Le informazioni che raccoglierò mi saranno utili per capire meglio cosa pensate del mio lavoro e come renderlo migliore, al servizio di tutti voi.

Mirco Bagnari

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento