lunedì 16 luglio 2018

ITINERANEA

Al bosco dei briganti di Fusignano

Domani, martedì 17 luglio al Bosco dei briganti di Fusignano ci sarà “Itineranea”, l’anteprima della 14esima edizione di Lugocontemporanea, rassegna diretta da John De Leo, Franco Ranieri e Monia Mosconi che unisce poesia, teatro, danza, arte e cinema.



Alle 21 ci sarà “I am without”, una discesa nelle profondità della mente e nel mondo dell'infanzia attraverso gli occhi di una bambina, spettacolo di danza e teatro di Dewey Dell, con Nida Jaruševiciute, coreografia di Teodora Castellucci, musiche di Demetrio Castellucci, a cura di Agata Castellucci. La produzione è di Socìetas 2018; si tratta di uno spettacolo in due tempi (la seconda parte si terrà nell’ambito dell’Arena delle balle di paglia di Cotignola il 24 luglio alle 21).

Alle 22.30 seguirà lo spettacolo di musica e danza intitolato “Verso la specie”, con la coreografia di Claudia Castellucci e musica di Stefano Bartolini; interpreti sono gli allievi della scuola permanente Mòra diretta a Cesena da Claudia Castellucci, mentre la produzione è di Socìetas in collaborazione con la Biennale di Venezia.

Gli spettacoli sono a ingresso libero. La tappa fusignanese di Itineranea è organizzata dall’associazione Lugocontemporanea in collaborazione con il Comune di Fusignano.

Per ulteriori informazioni, contattare l’associazione culturale Lugocontemporanea al numero 0545 38497, email info@lugocontemporanea.it.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento