mercoledì 4 luglio 2018

La copertura dei campi da tennis di Massa Lombarda

Al via i lavori


Prende concretamente corpo l'intervento che, fra un paio di mesi circa, vedrà Massa Lombarda con l'area limitrofa allo stadio completamente riqualificata.
Sono infatti già stati posizionati i primi due archi in legno lamellare (su un totale di nove) che sorreggeranno la copertura dei due campi da tennis dove, a ottobre, il circolo di Massa Lombarda - unico in regione - disputerà il campionato di serie A1. Durante il resto dell'anno i campi saranno utilizzati per soddisfare le richieste crescenti da parte di giovanissimi massesi e non che si avvicinano a questo sport.

Inoltre, stanno per essere avviati i lavori per mettere definitivamente in sicurezza la viabilità all’incrocio adiacente all’area (tra le vie Castelletto, Fornace di Sopra e Imola), dove sorgerà una rotatoria.

L'investimento, di 550mila euro, è a carico dell'Amministrazione comunale, con un importante contributo di 100mila euro da parte del circolo tennis e di un'impresa locale.

"Siamo di fronte a un esempio di collaborazione virtuosa a beneficio della città - ha dichiarato il sindaco Daniele Bassi -, con il recupero e la riconsegna ai cittadini di spazi pubblici importanti per l'aggregazione, il decoro e lo sviluppo del nostro comune”.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento