martedì 3 luglio 2018

La corsa a colori

Arriva nel centro di Conselice

Oggi, martedì 3 luglio alle 20 le strade del centro di Conselice si animano per la terza edizione della Color Run. La corsa prevede un percorso di circa 5 km in un contesto ricco di musica, sport e divertimento.


L’evento sarà accompagnato da zumba e zumba kids con Chiara Coatti.

Il ritrovo è dalle 19 in piazza Felice Foresti, dove sarà possibile anche iscriversi. In alternativa sono disponibili le pre-iscrizioni presso la gelateria “La neve nel bicchiere”, la rosticceria “La Spiga”, il Bar del parco e Guadagnini Condizionamento Impianti. Tra i pre-iscritti verranno sorteggiati alcuni ingressi omaggio per il parco acquatico Acquajoss.

Il costo della partecipazione alla corsa è di 10 euro per gli adulti e i ragazzi dai 13 anni in poi, mentre fino ai 12 anni l’iscrizione è gratuita. I bambini minori di 12 anni devono essere accompagnati da un adulto pagante.

A tutti gli iscritti paganti verrà dato come premio di partecipazione il “Kit Color Run”, composto da maglietta bianca, bustina di colore e occhiali. Premi anche per i gruppi più numerosi. Alla squadra con più iscritti verrà regalato un prosciutto.

La Color Run è organizzata da Atletica San Patrizio e Vivi Conselice, con il patrocinio del Comune di Conselice e dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.



Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento