giovedì 26 luglio 2018

Musica e gastronomia alla stazione di Conselice

Per riscoprire il patrmonio culturale

Domani, 
venerdì 27 luglio, alle 20.30 musica e gastronomia saranno protagoniste dell’iniziativa “Treno di notte”, in programma nell’area della stazione ferroviaria di Conselice, in via Roma 34. L’iniziativa ha l’obiettivo di riscoprire il patrimonio culturale di Conselice. 

La serata è ispirata al tema del viaggio e i partecipanti sono invitati a indossare un copricapo.

Durante la serata ci saranno la musica dal vivo di Enrico Pelloni con la sua fisarmonica e il menù pensato per l’occasione.

I posti disponibili per partecipare alla serata sono 50. La prenotazione è obbligatoria entro mercoledì 25 luglio e il costo di partecipazione è di 35 euro. In caso di maltempo la serata si terrà al coperto.

Per ulteriori informazioni scrivere a caffe.ragazze@gmail.com o telefonare a 349 3783349.

L’iniziativa è organizzato dal Caffè delle ragazze, con la collaborazione del Comune di Conselice, Vivi Conselice, Gruppo Alpini di Conselice, Il Gabbiano e Plastikwombat.

L’appuntamento della rassegna “Insieme d’estate” che propone fino a settembre diverse iniziative a Conselice, Lavezzola e San Patrizio.

“Insieme d’estate” è organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con ViviConselice, Caffè delle Ragazze, Atletica San Patrizio, Art Lab, Gruppo Alpini di Conselice, Motoclub Conselice, il centro “M. Salami” di Lavezzola, Velo Sport, Pro Loco, associazione Sagra del tortellone, Crescere a passo di danza, commercianti di via Selice (angolo via Cavallotti), attività economiche del territorio, i gestori dei bar dei parchi di Lavezzola e Conselice, Scuola di musica Happywood, casa protetta “Jus Pascendi”, Franco Ferretti e Doriana Rambelli.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento