mercoledì 25 luglio 2018

Prima edizione della Ferrari Night

Un successo di pubblico e di gradimento


La prima edizione della Ferrari Night, che si è tenuta al Fata Roba di Fusignano, viene consegnata agli archivi come un notevole successo.




Un nutrito pubblico di cultori del buon bere e del buon cibo ha infatti affollato il garden del Fata Roba, dimostrando di apprezzare molto la particolare formula della serata.

Oltre ai protagonisti indiscussi della serata, gli Spumanti Ferrari Trento DOC sapientemente abbinati con una proposta gastronomica creativa e di grande livello, ad impreziosire la serata hanno contributo la performance musicale calda e avvolgente di Iza&Sara, duo cantautorale di grandissimo talento, la suggestiva atmosfera e la coinvolgente narrazione dei vini Ferrari del Sommelier Saverio Palmieri.

Comprensibilmente soddisfatto di come si è svolta la serata, il proprietario del Fata Roba, nonché organizzatore dell'evento, Fabrizio De Vita si è detto “felice della riuscita della serata e grato al suo staff per l'egregio lavoro svolto. Il successo di pubblico ha dimostrato quanto il nostro territorio, che è già un'eccellenza dal punto di vista dell'offerta gastronomica, abbia bisogno di eventi di questo genere, con cui oltre a fare cultura enogastronomica si vuole proporre un percorso sinestetico che da grande valore al benessere della persona, puntando fortissimo sulla socialità e sulla buona musica.

Vorrei anche fare un personale ringraziamento al Sindaco di Fusignano Nicola Pasi che ci ha lusingato con la sua presenza, dimostrando che è sempre possibile una proficua collaborazione con l'amministrazione per arricchire e rinforzare il nostro tessuto sociale”.

L'appuntamento dunque è alla prossima edizione della Ferrari Night, nella speranza che questa rassegna possa diventare una tradizione consolidata nel panorama degli eventi di Fusignano e della Bassa Romagna.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento