lunedì 2 luglio 2018

Tennistavolo ACLI Lugo

La festa di chiusura della stagione
di Paolo Caroli


Il Tennistavolo ACLI LUGO ha festeggiato la chiusura dell’attività agonistica 2017/18 incontrandosi all’Ala d’Oro con atleti, familiari e simpatizzanti.



Il presidente Piero Nostri nel dare il saluto, ha avuto parole di apprezzamento per i successi in campo nazionale di Caterina Angeli, fresca campionessa italiana di terza categoria e vice-campionessa nazionale e regionale categoria Ragazze, ricordando poi i buoni risultati con la nazionale giovanile nelle manifestazioni internazionali.

La campionessa dell’ACLI LUGO ha fatto poi da traino in campo regionale a tutto il settore giovanile che mai come quest’anno è stato così ricco di titoli e podi .

Per lei una standing ovation più che meritata.

Caterina Angeli: Oro sing. Ragazze, Oro doppio Ragazze con Cloe Cerè, Argento doppio misto con Michele Camporesi.

Gioia Picu: Argento sing. Giovanissime, risultando la più piccola dei campionati, Ordo doppio misto con la piacentina Benassi.

Cloe Cerè: Bronzo sig. Ragazze, Oro doppio Ragazze con Caterina Angeli.

Michele Camporesi: Argento doppio misto Ragazzi con Caterina Angeli.

Giorgia Scurtu: Argento sing. Allieve, Argento doppio misto con Manuel Venturoli.

Manuel Venturoli : Argento doppio Misto con Giorgia Scurtu.

Parole di ringraziamento non sono mancate per il tecnico Catalin Picu per l’enorme impegno profuso, una stagione per lui ricca di grosse soddisfazioni, culminata con la nomina di tecnico regionale e anche degli sparring Luca Nostri ed Enrico Pazzi, per la loro preziosa collaborazione, quest’ultimo applauditissimo dai ragazzi che ha seguito in palestra tutto l’anno.

Dopo la nutrita carrellata di titoli c’è stato il ringraziamento verso gli sponsor Rob-Car e il Circolo Acli Lugo che hanno confermato il loro appoggio anche per la prossima stagione.

Alla fine foto di gruppo e un primo piano dedicato alle mamme, pedine insostituibili.

Paolo Caroli

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento