venerdì 20 luglio 2018

Un dono alla casa residenza anziani F.lli Bedeschi di Bagnacavallo

Dall'Auser di Ravenna


L'Auser di Ravenna, sezione di Bagnacavallo, ha donato alla casa residenza anziani F.lli Bedeschi di Bagnacavallo tre carrozzine pieghevoli ad autospinta per gli ospiti della struttura gestita dall'Asp dei Comuni della Bassa Romagna e un televisore per l'intrattenimento degli anziani.



La consegna ufficiale è avvenuta presso la casa protetta: sono intervenuti per l'Auser la presidente provinciale Mirella Rossi e il referente per Bagnacavallo Fiorenzo Parrucci, per l'Asp l'amministratore unico Pierluigi Ravagli, il direttore Monica Tagliavini e la responsabile della struttura Antonella Gavelli, per il Comune l'assessore Ada Sangiorgi.

Erano presenti inoltre numerosi volontari Auser. I responsabili intervenuti hanno sottolineato l'importanza della collaborazione tra Auser e Asp, che vede da anni i volontari particolarmente impegnati nel supporto delle attività della casa protetta di Bagnacavallo, a riprova di un rapporto molto stretto tra la città e la struttura per anziani. Collaborazione che, è stato ribadito, è destinata ad ampliarsi ulteriormente in futuro.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento