Gli appuntamenti proseguono oggi, martedì 7 agosto


La cantante, erede della tradizione musicale cubana, racconterà con questo spettacolo le sue origini, la sua storia e le influenze artistiche, fra canzoni antiche, folkloristiche, cubane e di propria composizione, arricchite di sonorità celtiche e jazzistiche.
Sorah Rionda (voce, chitarra, banjo e whistle) sarà accompagnata da Thomas Sinigaglia alla fisarmonica e Valerio Galla alle percussioni.
La serata, con ingresso a offerta libera, è organizzata in collaborazione con l’albergo Antico Convento San Francesco.
L’ingresso per il chiostro è in via Cadorna 10.
Giovedì 9 agosto, alle 21.30, il Bagnacavallo Festival si sposterà a Villanova, nel giardino di casa Brunetti-Morigi, per il concerto del duo La Follia, formato da Martina Grossi e Anselmo Pelliccioni.
La rassegna è ideata e organizzata dall’associazione culturale Controsenso sotto la direzione artistica di Michele Antonellini, in collaborazione con il Comune di Bagnacavallo, con il patrocinio di Pro Loco Bagnacavallo, Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, Regione Emilia-Romagna. Le associazioni partner sono Doremi, Auser, Avis, centro sociale Amici dell’Abbondanza, Cercare la Luna, Circolo Arci Casablanca, Collegium Musicum Classense, Consorzio il Bagnacavallo, LaCorelli, Teatro del Drago.
Info e programma completo:
info@controsensobagnacavallo.it
333 7981563
www.bagnacavallofestival.wordpress.com