Andiamo al cinema nella Romagna Estense

Bagnacavallo al cinema 


Due commedie francesi firmate da due registe sono in programma nel fine settimana al cineparco delle Cappuccine per la rassegna Bagnacavallo al cinema. 



Oggi, sabato 11 agosto si proietterà 50 primavere di Blandine Lenoir, un film tutto al femminile con protagonista Aurore, che alle soglie dei cinquant’anni si ritrova improvvisamente senza lavoro e in procinto di diventare nonna.

Due sotto il burqa di Sou Abadi è invece in programma per domenica 12 agosto, in replica poi lunedì 13. La regista, iraniana d’origine e francese d’adozione, sceglie i toni sottili della commedia per raccontare la storia di tre ragazzi alle prese con gli innumerevoli equivoci che si possono scatenare muovendosi in un ambiente multiculturale fra radicalismo islamico, emancipazione femminile e ateismo.

Fino al 31 agosto, Bagnacavallo al cinema proporrà ogni sera i migliori film italiani e stranieri e incontri con gli autori. La rassegna è gestita da Ivan Baiardi e Gianni Gozzoli del Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune.

Le proiezioni iniziano alle 21.30. L’arena delle Cappuccine è in via Berti 6 a Bagnacavallo.

Prezzi dei biglietti: 6 euro intero, 5 euro ridotto fino a 18 anni e soci Libreria Alfabeta.

Abbonamento 10 ingressi: 40 euro.

Informazioni:   329 2054014
fuoriquadro@libero.it
www.arenabagnacavallo.it

Ultime Notizie

Rubriche