giovedì 2 agosto 2018

Andiamo al cinema nella romagna Estense

Al Parco delle Cappuccine di Bagnacavallo


Prosegue per tutto il mese di agosto presso il parco delle Cappuccine la programmazione della rassegna Bagnacavallo al cinema, che per questa settimana propone cinque pellicole che spaziano tra cinema italiano e internazionale.
Oggi, giovedì 2 agosto è in programma The Square del regista svedese Ruben Östlund, una commedia drammatica che attraverso una storia ambientata in un museo d’arte contemporanea invita a riflettere sul politically correct e sul disagio urbano.

Domani venerdì 3 agosto sarà la volta del film drammatico L’insulto di Ziad Doueiri, sulle ferite ancora aperte del Libano.

Sabato 4 agosto la rassegna propone Una donna fantastica del regista cileno Sebastian Lelio, che attraverso la storia della transgender Marina parla di diritti civili e umani.

Domenica 5 agosto, con replica lunedì 6, si torna in Italia con l’ultima pellicola di Paolo Virzì, Ella & John. The leisure seeker, la storia di una coppia di ottantenni, interpretati da Helen Mirren e Donald Sutherland, che per sottrarsi alle cure mediche decidono di lasciare la loro casa e mettersi in viaggio.

Fino al 31 agosto, Bagnacavallo al cinema proporrà ogni sera i migliori film italiani e stranieri e incontri con gli autori. La rassegna è gestita da Ivan Baiardi e Gianni Gozzoli del Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune.

Le proiezioni iniziano alle 21.30. L'arena delle Cappuccine è in via Berti 6 a Bagnacavallo.




Prezzi dei biglietti: 6 euro intero, 5 euro ridotto fino a 18 anni e soci Libreria Alfabeta.

Abbonamento 10 ingressi: 40 euro.




Informazioni:

329 2054014

fuoriquadro@libero.it

www.arenabagnacavallo.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento