giovedì 16 agosto 2018

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

A Nuovo Cinema Pavaglione


Già gli ultimi appuntamenti, questa sera 16 agosto e sabato 18 sono in programma rispettivamente “Il grande dittatore” e “Il giovane Karl Marx”.
La rassegna cinematografica estiva di Lugo “Nuovo Cinema Pavaglione” chiude il suo programma con un grande classico come Il grande dittatore di Chaplin e il film storico Il giovane Karl Marx.

Oggi, giovedì 16 agosto spazio a un nuovo appuntamento con i film che hanno fatto la storia del cinema, con la proiezione de Il grande dittatore di Charlie Chaplin (1940), in edizione restaurata. 

La storia sarà la protagonista dell’ultimo appuntamento della rassegna, sabato 18 agosto, con Il giovane Karl Marx di Raoul Peck. Il film racconta l’incontro tra Marx e Friedrich Engels nella metà del XIX secolo.

Tutte le proiezioni iniziano alle 21.15 e sono sempre gratuite.

I film verranno proiettati utilizzando i supporti digitali e le attrezzature professionali in uso nelle sale cinematografiche, per dare la miglior esperienza di visione possibile.

La rassegna è organizzata dall’agenzia L’Age d’or e dal Comune di Lugo e il contributo del consorzio AnimaLugo, Cna Ravenna, Confcommercio Ascom Lugo, Confartigianato e Confesercenti.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 0546 660220. 

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento