giovedì 2 agosto 2018

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

All'Arena di Massa Lombarda

Una settimana dedicata al cinema italiano nella rassegna cinematografica estiva “Arena in Massa”.



Da oggi, giovedì 2 a Domenica 5 agosto nel giardino del Museo della frutticoltura “Adolfo Bonvicini” di Massa Lombarda, in via Amendola 40, saranno proiettati Ammore e malavita e Dogman.

Oggi e doamni ci sarà il film pluripremiato Ammore e malavita dei fratelli Manetti. Protagonista del film è don Vincenzo Strozzalone, boss camorrista. L’uomo scampa a un attentato e decide di cambiare vita. Stressato e braccato da criminali e polizia, si finge morto per ricominciare altrove con donna Maria.

Il programma prosegue sabato 4 e Domenica 5 agosto con Dogman di Matteo Garrone, trionfatore al Festival del cinema di Cannes. Tutto ruota intorno alla vita di Marcello, titolare di un negozio di toelettatura. Marcello ha spesso a che fare con l'ex pugile Simone che intimidisce, taglieggia e umilia i negozianti del quartiere.

Le proiezioni di “Arena In Massa” si tengono dal giovedì alla Domenica alle 21.15, fino al 19 agosto. Il costo è di 5 euro (4,50 ridotto e 4 euro per i soci della Banca di Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese) e 12,50 euro l’abbinamento cena & cinema (per usufruire del pacchetto è obbligatoria la prenotazione). I locali convenzionati sono: La Casa delle Rondini, ristorante “Sul bacino” e ristorante pizzeria “Ellepi”.

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero 345 9520012, oppure consultare il sito www.cinemaincentro.com.

L’iniziativa è realizzata dal Comune di Massa Lombarda con la collaborazione della faentina Italsar, che fornisce il supporto tecnico, e di diversi ristoratori di Massa Lombarda.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento