sabato 4 agosto 2018

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

Al cineparco delle Cappuccine di Bagnacavallo 


Una donna fantastica del regista cileno Sebastian Lelio e l’ultima pellicola di Paolo Virzì, Ella & John, sono i film del primo fine settimana di agosto al cineparco delle Cappuccine di Bagnacavallo. 



La rassegna Bagnacavallo al cinema propone infatti domani, sabato 4 agosto l’ultimo film di Sebastian Lelio, prodotto da Pablo Larrain. La “donna fantastica” del titolo è Marina, giovane transgender che deve affrontare non soltanto il dolore per la morte del compagno Orlando, ma le indagini e i subdoli sospetti dei suoi familiari.

Domenica 5 agosto, in replica poi lunedì 6, sullo schermo del cineparco bagnacavallese sarà proiettato Ella & John. The leisure seeker, dove Paolo Virzì racconta la storia di una coppia di ottantenni, interpretati da Helen Mirren e Donald Sutherland, che per sottrarsi alle cure mediche decidono di lasciare la loro casa e mettersi in viaggio.

Fino al 31 agosto, Bagnacavallo al cinema proporrà ogni sera i migliori film italiani e stranieri e incontri con gli autori. La rassegna è gestita da Ivan Baiardi e Gianni Gozzoli del Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune.

Le proiezioni iniziano alle 21.30. L'arena delle Cappuccine è in via Berti 6 a Bagnacavallo.

Prezzi dei biglietti: 6 euro intero, 5 euro ridotto fino a 18 anni e soci Libreria Alfabeta.

Abbonamento 10 ingressi: 40 euro.

Informazioni:   329 2054014
fuoriquadro@libero.it
www.arenabagnacavallo.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento