giovedì 16 agosto 2018

Controlli al Parco Piave

Riceviamo e pubblichiamo

La Polizia di Stato comunica che nell’ambito del rafforzamento dei dispositivi del controllo del territorio, allo scopo di contrastare il degrado urbano ed il consumo delle sostanze stupefacenti, a Massa Lombarda, personale del Commissariato di P.S. di Lugo, con la collaborazione di militari della Compagnia Carabinieri e della Polizia Municipale della Bassa Romagna, ha effettuato un controllo presso il parco PIAVE già segnalato in passato come area utilizzata per il consumo delle sostanze stupefacenti e della zona retrostante la biblioteca comunale di Lugo.


Durante le fasi della verifica, precedute da preventive mirate osservazioni del fenomeno, si è giunti al controllo documentale di 23 persone, alcune delle quali gravate da misure di prevenzione, nonché da precedenti per reati contro la persona e la disciplina in materia di sostanze stupefacenti.

Sono in corso ulteriori approfondimenti, da parte degli uffici che hanno effettuato il controllo, per l’adozione di eventuali ulteriori misure nei confronti delle persone identificate.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento