martedì 14 agosto 2018

Ferragosto insieme

Riceviamo dalla Pro Loco e pubblichiamo


Archiviata una soddisfacente edizione del “Picnic sotto le stelle”, evento giunto alla terza edizione che ha radunato al Parco del Tondo un folto gruppo di persone desiderose di vedere le stelle cadenti e di esprimere un desiderio, la Pro Loco Lugo è già pronta a sfornare un altro grande evento per il culmine dell’estate lughese: il “Ferragosto insieme”.




Si tratta di un’iniziativa molto semplice nella sua impostazione ma assai efficace per i risultati di aggregazione e coinvolgimento dei lughesi rimasti a casa in questo periodo particolare dell’estate, ai quali l’associazione presieduta da Marchiani regala una serata tranquilla e di relax.

Appuntamento, dunque, per domani, mercoledì 15 agosto, a partire dalle 20.15 in piazza Baracca e nelle altre piazze del centro storico di Lugo, in compagnia dei "Beghi per Caso", che tornano a Lugo dopo quasi tre mesi dalla Festa del Ghetto, con il loro repertorio di musica evergreen degli anni ’70-’90, nel pieno di un’estate che li vede protagonisti di tante serate in giro per la Romagna. 

Non mancherà lo spazio per hobbisti e creativi con i loro mercatini mentre per rinfrescarsi ci sarà cocomero per tutti. Una serata rigorosamente gratuita, offerta in toto dalla Pro Loco.

“Con la grande gioia per il successo ottenuto con il picnic sotto le stelle, una serata che ci ha dato grande soddisfazione - spiega Mauro Marchiani, presidente della Pro Loco Lugo – sia sotto il profilo della partecipazione sia per quanto riguarda la meravigliosa atmosfera che si è creata dentro il parco del Tondo, riproponiamo ora il Ferragosto insieme, una festa vincente, che ha sempre accontentato le tante persone che hanno partecipato a cui vogliamo regalare una serena serata di Ferragosto nella piazza che è simbolo della città e in tutto il centro storico. I nostri volontari, il cui apporto è insostituibile e che non finirò mai di ringraziare, saranno operativi già dal pomeriggio per predisporre il tutto, assicurando ai lughesi, che spero partecipino numerosi, una serata piacevole”.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento