martedì 14 agosto 2018

il Piccolo festival della narrazione di Massa Lombarda

La "Marcello Garofalo Night"


Domani, mercoledì 15 agosto ultimo appuntamento con il “Piccolo festival della narrazione” al vecchio lavatoio di via Imola, a Massa Lombarda, con la “Marcello Garofalo Night”, in programma dalle 21.
Durante la serata ci saranno la presentazione del romanzo Le calde notti del diabolico Dr. Carelli e la proiezione dell’episodio tratto da “Tre donne morali” (2006), opera prima di Marcello Garofalo con Piera degli Esposti nei panni della suora cinefila Ersilia Vallifuoco. 

Le calde notti del diabolico Dr. Carelli è una horror comedy venata di umorismo, azione e mystery, con l’intenzione di appassionare e sorprendere di continuo il suo lettore. Marcello Garofalo è anche uno dei massimi esperti dell’universo di Walt Disney ed è il biografo ufficiale di Sergio Leone e di Bernardo Bertolucci.

La serata è a ingresso è gratuito e rientra nella programmazione di “Massa Lombarda Città che Legge”.

Il Festival è promosso dall’assessorato alla Cultura del Comune di Massa Lombarda, in collaborazione con Erboristeria Da Laura di Massa Lombarda, con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna e della Provincia di Ravenna.

Per informazioni, contattare l’Urp del Comune di Massa Lombarda al numero 0545 985890 o alla mail urp@comune.massalombarda.ra.it.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento