lunedì 27 agosto 2018

La casa degli gnomi

A Bagnacavallo Festival


Ha per titolo La casa degli gnomi il penultimo spettacolo del Bagnacavallo Festival 2018, che verrà proposto martedì 28 agosto da Lucia Osellieri e Santosh Dolimano, in collaborazione con Burattini e Figure 2018, Teatro del Drago.
L'appuntamento è alle 21 nella piazzetta del Carmine, lungo la via Mazzini.

Burattini e cantastorie, giocoleria e acrobazia, frizzi e lazzi, filastrocche e tiritere... tutto sarà all'insegna del mondo degli gnomi: furbi e leggendari, grandi o piccolissimi, conquistatori di spazi immaginari della mente e saggi ricercatori del cuore delle cose.

Ingresso a offerta libera. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà sotto il loggiato del Palazzo Comunale, in piazza della Libertà.

La settima edizione del Bagnacavallo Festival si chiuderà giovedì 30 agosto, in piazza della Libertà, con la RetroMarching Band: dixie, gipsy, ska, valzer, rumba, samba, musica balcanica e rock’n’roll. Inizio spettacolo alle 21.30.

La rassegna è ideata e organizzata dall'associazione culturale Controsenso sotto la direzione artistica di Michele Antonellini, in collaborazione con il Comune di Bagnacavallo, con il patrocinio e il contributo della Regione Emilia-Romagna e il patrocinio di Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna e Pro Loco Bagnacavallo. Le associazioni partner sono Doremi, Auser, Avis, centro sociale Amici dell'Abbondanza, Cercare la Luna, Circolo Arci Casablanca, Collegium Musicum Classense, Consorzio il Bagnacavallo, LaCorelli, Teatro del Drago.

Info e programma completo:
info@controsensobagnacavallo.it       333 7981563

www.bagnacavallofestival.wordpress.com

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento