giovedì 30 agosto 2018

Musica e giochi per bambini

Al Central Park di Lavezzola

Domani, venerdì 31 agosto e sabato 1 settembre doppio appuntamento al Central Park di Lavezzola di Conselice, in via Bastia 106, nell’ambito della rassegna estiva “Insieme d’estate”.
Si comincia domani dalle 19 con “Apericena Jazz”, un aperitivo in compagnia del gruppo Dagmar Benghi Jazz Quartet. Fino alle 20 si potrà partecipare al buffet con un costo di 5 euro. Per prenotazioni è possibile contattare i numeri 346 5325423 e 348 7476193.

Domani spazio, dalle 16 alle 19, alle attività per bambini. All’iniziativa sarà presente il Ludobus Scombussolo con attività ludiche, esperimenti e giochi per bambini dai 5 anni in su. Sarà presente anche l’animazione per i bimbi più piccoli. Alle 17 ci sarà una merenda per tutti i partecipanti.

“Insieme d’estate” è organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con ViviConselice, Caffè delle Ragazze, Atletica San Patrizio, Art Lab, Gruppo Alpini di Conselice, Motoclub Conselice, il centro “M. Salami” di Lavezzola, Velo Sport, Pro Loco, associazione Sagra del tortellone, Crescere a passo di danza, commercianti di via Selice (angolo via Cavallotti), attività economiche del territorio, i gestori dei bar dei parchi di Lavezzola e Conselice, Scuola di musica Happywood, casa protetta “Jus Pascendi”, Franco Ferretti e Doriana Rambelli.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento