lunedì 27 agosto 2018

Pensiero narrazione e voci ad Alfonsine

La musica dell'America Latina

Questa sera, lunedì 27 agosto la rassegna “Pensiero, narrazione e voce” ospita una serata dedicata alla musica dell’America Latina con “Vuelvo al Sur”, in programma alle 21.15 nel giardino della biblioteca e del Museo del Senio di Alfonsine, in piazza della Resistenza.


Thomas Sinigaglia con la sua fisarmonica farà un omaggio ad alcuni dei più grandi compositori e musicisti dell’America Latina. Sinigaglia ha conseguito il diploma accademico di secondo livello in musica jazz presso il conservatorio "Arrigo Pedrollo" di Vicenza. Svolge attività concertistica come solista in numerosi festival e rassegne musicali tra cui "Autunno in musica", "Emilia Romagna Festival", "La Bottega delle Arti", "VeloFestival" e la "Stagione Concertistica di Cecina". Ha all’attivo inoltre collaborazioni con molti ensemble e musicisti.

In caso di maltempo gli spettacoli sono confermati grazie alla disponibilità del Cineteatro Gulliver, sempre in piazza della Resistenza.

La serata è in collaborazione con Emilia Romagna Festival e fa parte del calendario degli appuntamenti della rassegna estiva “Pensiero, narrazione e voce”.

La rassegna è organizzata dal Comune di Alfonsine in collaborazione con Coop Alleanza 3.0. 



Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento