martedì 14 agosto 2018

Previsti temporali per domani Ferragosto

Riceviamo e pubblichiamo

Nella giornata di domani, mercoledì 15 agosto la presenza di un minimo depressionario sull'Adriatico centrale determinerà marcata instabilità sul settore centro-orientale della regione.
Sono previste precipitazioni anche a carattere temporalesco di forte intensità durante la notte di martedì 14 e la mattina di mercoledì 15 agosto, più persistenti e intense sulla Romagna.

I fenomeni interesseranno in modo meno persistente e intenso anche il resto della regione, con tendenza ad esaurimento nel pomeriggio. I venti saranno di debole-moderata intensità e di provenienza nord-orientale, con probabilità di forti raffiche di vento nelle zone in cui si verificheranno i temporali.

L’allerta completa si può consultare sul portale Allerta meteo Emilia-Romagna (allertameteo.regione.emilia-romagna.it) e anche attraverso Twitter (@AllertaMeteoRER). Si ricorda di mettere in atto le misure di protezione individuale previste dal piano di emergenza e di Protezione civile e consultabili all’indirizzo www.labassaromagna.it/Guida-ai-Servizi/Sicurezza/Protezione-civile/Documenti-utili.

Per emergenze è possibile utilizzare il numero verde 800 072525.


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento