lunedì 27 agosto 2018

Un'ampia consultazione e confronto con i cittadini

Contano le persone indicate

I Cinque Stelle guardano alle amministrative della prossima primavere, anche in realzione della loro vittoria a Imola

E? dimostrato che contino le persone indicate - dice Domenico Coppola, capogruppo in Consiglio Comunale a Lugo - che sono state il frutto di un'ampia consultazione e confronto con i cittadini.

Attacca la Giunta Ranalli in particolare sui temi dello stoccaggio di gas a San Potito; l'eccessiva spesa per la rassegna musicale Purtimiro solo per offrire a Ranalli qualche titolo sui giornali nazionali; la creazione del fondo erboso sintetico del campo di calcio di Madonna delle Stuoie piuttosto che interventi allo stadio Muccinelli con tribune e spogliatoio inagibili perchè non a norma e fatiscenti; sul progetto di ristrutturazione di Piazza Savonarola che non ha incassato il placet dei residenti.

"Solo alcuni esempi -  continua Coppola - di come la propaganda possa fare davvero male al tessuto sociale, culturale di una comunità, intaccando il bilancio del Comune per finanziare scelte strategicamente inutili.  

Coppola informa anche che non si presenterà candidato a Sindaco, considerando prioritario essere padre e marito, ma si impegnerà come militante del Movimento.

Arrigo Antonellini

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento