venerdì 14 settembre 2018

Centro di Sant'Agata in festa

Con "Rintocchi di stelle"

Oggi, venerdì 14 Settembre dalle 19 alle 24 nel centro storico di Sant’Agata sul Santerno ritorna "Rintocchi di Stelle" con intrattenimento e buona cucina.


Durante la serata sarà possibile cenare nelle attività commerciali del centro, accompagnati da una atmosfera musicale. I visitatori potranno infatti cenare all’aperto presso la Pizzeria del centro, che offrirà un menù a base di polenta in umido al baccalà (informazioni e prenotazioni al 338 7536074), presso la Macelleria di cotte e di crude con menù di carne (informazioni e prenotazioni al 349 6893792), al Bar Centrale, che propone primi piatti (informazioni e prenotazioni al 0545 45375). Sarà inoltre possibile gustare specialità siciliane presso lo stand “Panificio Tindara”, bomboloni caldi e cocktail nello stand “La Piñata” con il barman Vittorio Diving.

Uno spazio particolare sarà dedicato ai più piccoli con "La Soffitta dei Bambini", una mostra scambio e vendita per ragazzi, animata dal "Truccabimbi" di Monica. Per informazioni sulla mostra scambio contattare il numero 340 7126404.

La serata è organizzata dall'associazione Kultura in collaborazione con la Pro Loco e il patrocinio del Comune di Sant’Agata sul Santerno.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento