venerdì 7 settembre 2018

Eccole le "famose" dimissioni

Famose perchè lo sapevamo da diversi giorni



Ma sono state rese "note" solo oggi.
Riceviamo e pubblichiamo


"Nei giorni scorsi si è dimessa, per motivi personali, la segretaria dell'Unione Comunale del PD di Lugo, Sabrina Mondini.

In attesa della convocazione dell'Assemblea Comunale che dovrà recepire ufficialmente le dimissioni, la segretaria uscente ringrazia tutti coloro che in questi mesi hanno collaborato con il PD lughese alla promozione e intensificazione dell'attività politica. 

"Ringrazio Sabrina a nome della Federazione per il lavoro fatto e l’impegno profuso in questi mesi, - dichiara il segretario provinciale Alessandro Barattoni,- perché ha guidato il partito in una campagna elettorale complicata e ha impostato il lavoro per le elezioni amministrative dell’anno prossimo. 

Sono certo che continuerà a dare il suo contributo al Partito lughese e provinciale con la positività e la generosità che la contraddistinguono".

Lugo 7 settembre 2018 PD Lugo"

Già nei giorni scorsi meno male che è scritto, quanti? E quando è accaduto era notizia riservata ai soliti noti? O non aveva nessuna rilevanza? Ce n'erano di più importanti, non c'è stato il tempo di scrivere queste tre righe?
Perchè questo comunicato è partito tanti giorni dopo non c'è mica scritto, dobbiamo immaginarlo? 
Le segereteriee dei partiti hanno porte e finestre chiuse?
Motivi "personali".....di salute, speriamo bene di no, familiari, di lavoro, di personali valutazioni politiche? Certo decisamente inusuale che una carica di tale rilievo politico, la numero uno del partito di maggioranza (?) dei centomila della Romagna Estense rimanga in carica solo qualche mese...

Arrigo Antonellini

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento