sabato 8 settembre 2018

"Facciamo festa" a casa Novella

Oggi sabato 8 e Domenica 9 settembre torna l’evento al centro socio-educativo di Barbiano


Con la fine dell’estate torna anche quest’anno “Facciamo Festa!”, l’evento promosso dal centro diurno socio-educativo Casa Novella Laboratori di Barbiano di Cotignola (via Grilli, 8), che accoglie ogni giorno circa 20 ospiti con situazioni di difficoltà e coinvolge oltre 60 volontari.


Novità di questa edizione è l’anteprima in programma sabato 8 settembre alle 19.30 con la cena in compagnia a base di paella e sangria (info e prenotazioni: Francesco 347.4401177 – Raffaella 345.4503928).

Nel pomeriggio di domenica 9 settembre si inizia con la Santa Messa alle 15.30, poi alle 16.30 l’incontro “La mia amicizia con Novella” dove saranno proposte le testimonianze di chi ha condiviso la vita e il cammino con Novella Scardovi, fondatrice e ispiratrice dell’opera, scomparsa improvvisamente oltre vent’anni fa pochi mesi dopo l’inaugurazione della Casa d’Accoglienza San Giuseppe Santa Rita a Castel Bolognese.

A seguire giochi per bambini e dalle 19 cena insieme con musica live a partire dalle 21. Per tutta la durata della festa sarà in funzione lo stand gastronomico.--

Giovanni Bucchi
www.ormacomunicazione.it
mail: g.bucchi@ormacomunicazione.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento