venerdì 14 settembre 2018

Per la presidenza dei seggi elettorali


Del Comune di Bagnacavallo

C’è tempo fino al 31 ottobre per fare domanda per essere inseriti negli albi delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale del Comune di Bagnacavallo.



La domanda deve essere redatta in carta semplice e riportare data di nascita, residenza, professione e titolo di studio.

Possono presentare domanda per l'albo dei presidenti gli iscritti alle liste elettorali del Comune che non abbiano compiuto il settantesimo anno di età e che siano in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Non possono assumere l'incarico i dipendenti dei Ministeri dell'Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti; gli appartenenti a forze armate in servizio; i dipendenti dell'Ausl che svolgano le funzioni già attribuite ai medici provinciali, agli ufficiali sanitari o ai medici condotti; i segretari comunali e i dipendenti dei Comuni normalmente addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali; i candidati alle elezioni.

Il modulo per la presentazione della domanda è disponibile presso l'Ufficio Elettorale e sul sito istituzionale www.comune.bagnacavallo.ra.it, nella sezione Servizi demografici. Una volta compilato, può essere consegnato all'Ufficio Elettorale o all'Ufficio Protocollo del Comune di Bagnacavallo.

Informazioni:   Ufficio elettorale  piazza della Libertà 5  Bagnacavallo
0545 280882-3

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento