Due giornate di spettacoli con l’areomodellismo

All’Areoclub di Villa San Martino


Domani, sabato 20 e Domenica 21 ottobre all’aeroclub “Francesco Baracca” di Villa San Martino, si terrà il quinto memorial “Mauro Baldazzi”, una due giorni di esibizioni in volo e presentazioni statiche di aeromodelli di ogni tipo, prove di volo e visite guidate all’aeroporto e negli hangar. 



Nelle due giornate, dalle 10 fino alle 17.30, ci saranno esibizioni di modelli riproduzione radiocomandati a turbina con manovre acrobatiche. 

Domenica pomeriggio saranno inoltre esposti, con dimostrazioni di volo, diversi tipi di aeromodelli radiocomandati e in volo vincolato, da divertimento o da gara, con motori a scoppio o elettrico e tanto altro. 

Sarà inoltre possibile provare il pilotaggio di un semplice ‘modello scuola’ in volo vincolato in doppio comando con un istruttore e provare il volo radiocomandato al simulatore o con voli in doppio-comando con istruttore.

In occasione di queste due giornate, l’aeroclub “Francesco Baracca” mostrerà ai visitatori l’insieme delle proprie strutture e attività, a partire dalle occasioni di relax (bar, ristorante e parco giochi), fino alla scuola di pilotaggio aerei ed elicotteri, scuola per licenze di utilizzo droni, corsi di aeromodellismo e tanto altro.

L’evento è organizzato dall’aeroclub “Francesco Baracca” in collaborazione con l’associazione F4J Italia.

Per ulteriori informazioni, contattare l’aeroclub “Francesco Baracca” al numero 0545 76028.

Ultime Notizie

Rubriche